Le nostre camere
Casa Margherita è una Chambres d'Hôtes di recente ristrutturazione composta da tre stanze in tipico stile valdostano. Per preservare il più possibile l'autenticità della casa, i bagni sono stati ricavati dalla vecchia stanza dei giochi. Camera Margherita ha il bagno in camera, mentre Camera Cristina e Camera Daniela hanno ciascuno il proprio bagno privato facilmente accessibile dal corridoio.
Camera Margherita
La camera della nonna, quella padronale, è stata finemente ristrutturata ma non ha perso il suo carattere. Nonna Rita amava molto la sua casa e l'ha sempre curata in ogni minimo dettaglio: il letto e l'armadio sono quelli originali in noce che nonna si era comprata con tanti sacrifici. I soprammobili sono quelli di una volta acquistati negli anni alla fiera di Sant'Orso. Insomma, i nostri ospiti potranno godersi le bellezze e il relax di un'autentica dimora valdostana.
Camera Cristina
Camera Cristina, questa stanza porta il nome di Zia Cristina, la sua vecchia proprietaria. Le pareti in pino, rimaste tale e quali come quando Cristina era bambina, sono decorate da quadri dal tema musicale, in omaggio alla sua passione per la musica. La più luminosa delle 3 stanze, camera Cristina ha un ampio balcone con vista sulla chiesetta di Sant'Anna. Basterà sedersi alla scrivania per ammirare lo spettacolo dalla finestra anche d'inverno.
Camera Daniela
Proprio in questa stanza è cresciuta Daniela, la proprietaria di Casa Margherita, che insieme a Mirko hanno ridato una nuova vita alla casa della nonna. La stanza è caratterizzata da due letti singoli, esattamente come quando Daniela divideva la cameretta con il fratello Mauro. Ma ecco che in un solo gesto i due letti si possono unire rendendo la stanza adatta anche alla più romantica delle fughe d'amore. Curiosità: è proprio lo zio Mauro il bravissimo falegname che ha curato tutti i mobili e i rivestimenti in legno di Casa Margherita.